Registrazione  |  Login

lunedì, dic. 09 08:07

 
 

 
   
 
 
RiduciImage
 
   
 
 
 
Riducisito affiliato a:
 
   Associazione Italiana per l'Educazione Visiva
.
www.aiev.it
 
 
 
Riduci1 dicembre giornata olistica: diventa il tuo operatore olistico!
 
   

- ore 10,15: ritrovo comune per chi arriva con i mezzi pubblici

- ore 10,30: pratiche per vedere senza sforzo con il metodo Bates: stimolare la vista e dare alla retina giusto equilibrio di buio e luminosità con esercizi secondo le tecniche del dott. William Horatio Bates.

- ore 11,30: utilizzo quotidiano dei Fiori di Bach, come utilizzarli per sostenerci nei momenti più difficili senza dipendere da un floriterapeuta. I Fiori di Bach ci permettono di riequilibrare le nostre emozioni attraverso le loro vibrazioni armoniche attraverso la loro assunzione ma anche attraverso la vicinanza alle corrispettive piante.

- ore 12:45: pranzo condiviso, chiacchiere condivise, passeggiata condivisa.

- ore 14,30: presentazione e dimostrazione delle tecniche energetiche di Renè Mey, un guaritore che vive in sudamerica che ha diffuso delle tecniche per il riequilibrio delle emozioni e la rigenerazione cellulare, attraverso l'amore incondizionato, a cura di Riccardo Bertola, che sarà a nostra disposizione durante la giornata per eventuali trattamenti a offerta libera.

ore 15,15: massaggi BARS  di Access Consciousness: impariamo le frasi di pulizia di Access Consciousness da utilizzare nelle difficoltà quotidiane per trasformare le situazioni in modo facile e veloce.

- ore 16,30 assaggi della pratica di Movimento Arcaico: ritrovare nella natura i gesti archetipici dei nostri antenati con la consapevolezza che ritrovare una abilità motoria ci connette ad una abilità nella nostra esistenza di vita;

- ore 17,30: bilanciamento delle credenze: le nostre credenze sono quelle che creano la nostra realtà. Creiamo e contattiamo nuove strade per i nostri neuroni con credenze funzionali e costruttive utilizzando la tecnica di PSYCH-K®;

- ore 18,30 termine della giornata e saluti, per chi vuole ci si ferma a cena tutti insieme in un locale della zona

Conduttrice: Silvia Bodda, Operatrice Olistica dal 2004, insegnante di metodo Bates riconosciuta Aiev, Floriterapeuta, Facilitatrice PSYCH-K di livello avanzato, corso di formazione base di Movimento Arcaico.

Le tecniche di Renè Mey saranno condotte da Riccardo Bertola che da alcuni anni pratica Ho’Oponopono, Sciamanesimo Incaico, Reiki ed è Volontario di tecniche energetiche di Renè Mey.

 
 
 
RiduciLibri consigliati
 
   
Come Sono Guarito dalla Miopia
Senza occhiali, lenti a contatto e chirurgia - Power Vision System



Malocclusione: sorrisi pericolosi
Guarire: asma, sciatica, problemi di udito, problemi di vista, malattie della pelle, disturbi ginecologici, problemi sessuali maschili


La Vista dei Bambini
Aiutarli a vedere meglio senza occhiali

 
 

Condizioni d'Uso  |  Dichiarazione per la Privacy  

 Copyright (c) 2019 Metodo Bates-Torino. Educazione visiva, massaggi Bars, fiori di Bach, cromopuntura, psych-k (R)