Registrazione  |  Login

lunedì, feb. 17 12:01

 
 

 
   
 
 
RiduciImage
 
   
 
 
 
Riducisito affiliato a:
 
   Associazione Italiana per l'Educazione Visiva
.
www.aiev.it
 
 
 
Riduci8 marzo Seminario di Integrazione e Riequilibrio tra Femminile e Maschile
 
   

evento fb: https://www.facebook.com/events/189127162446912/

Domenica 8 marzo: a Torino, presso Il Giardino dell'Anima (zona collina) Seminario di integrazione e riequilibrio tra Femminile e Maschile

Aperto sia alle donne che agli uomini. Il nostro pensiero è che nelle società occidentali, la nostra parte interiore Femminile sia schiacchiata e poco riconosciuta, e che ci sia molto bisogno di portare equilibrio tra le nostre due parti, sia per le donne che per gli uomini.

ore 9,30: equilibrio tra la nostra parte maschile e quella femminile attraverso le Costellazioni Familiari: Madre e Padre, Anima e Spirito, Emisfero Cerebrale Destro ed Emisfero Cerebrale Sinistro.

ore 12,00: esplorazione dei Fiori di Bach utili alla guarigione della nostra parte femminile ferita; lavori di integrazione degli archetipi di questi Fiori di Bach.

Ore 13,00: pranzo

ore 14,30: pratiche di Metodo Bates per l’equilibrio tra occhio destro e occhio sinistro; la nostra postura e il nostro atteggiamento interiore sono enormemente influenzati da squilibri nella dominanza visiva ed impareremo a portare più equilibrio anche in questo, con enormi benefici nel nostro “portarci in giro per il mondo”

ore 17,30: pratiche di Movimento Arcaico per l’equilibrio tra parte destra e parte sinistra del nostro corpo. Il Movimento Arcaico è una pratica per ritrovare i gesti archetipici dell’essere umano, sepolti nel nostro dna e vogliosi di uscire allo scoperto per farci vivere più intensamente e gioiosamente.

Ore 18,30: termine del seminario e saluti

Costi: 60 euro per tutta la giornata,;30 euro per la sola mattina o il solo pomeriggio, 40 euro la giornata intera per chi ha già seguito un mio seminario o una sessione individuale in passato e porta una persona che non ha mai partecipato ai miei eventi

Conduce: Silvia Bodda, Costellatrice Familiare, Educatrice Visiva riconosciuta Aiev, Floriterapeuta, Corso Base di Movimento Arcaico.

 
 
 
RiduciLibri consigliati
 
   
Come Sono Guarito dalla Miopia
Senza occhiali, lenti a contatto e chirurgia - Power Vision System



Malocclusione: sorrisi pericolosi
Guarire: asma, sciatica, problemi di udito, problemi di vista, malattie della pelle, disturbi ginecologici, problemi sessuali maschili


La Vista dei Bambini
Aiutarli a vedere meglio senza occhiali

 
 

Condizioni d'Uso  |  Dichiarazione per la Privacy  

 Copyright (c) 2020 Metodo Bates-Torino. Educazione visiva, massaggi Bars, fiori di Bach, cromopuntura, psych-k (R)