Registrazione  |  Login

sabato, ago. 08 04:40

 
 

 
   
 
 
Riducisito affiliato a:
 
   Associazione Italiana per l'Educazione Visiva
.
www.aiev.it
 
 
 
Riduci 
 
   
.
 
 
 
RiduciCalendario seminari di Costellazioni Familiari tenuti da Silvia Bodda
 
   

Costellazioni Familiari con Silvia Bodda, formazione in Costellazioni Familiari nel 2008 a Roma con Hellinger (due moduli di 4 giorni ciascuno) e nel 2012 con Marco Massignan Corso Base di Costellazioni presso Istituto Nemeton.

Prossimi eventi:

  • domenica 2 agosto, ore 14,30 fino alle 19 circa, ad Avigliana. Costo 30 euro per tutti, 20 aggiuntivi per chi farà la sua costellazione.

Con le Costellazioni Familiari si "mette in scena" ciò che è collegato alla nostra situazione di vita, come in una costellazione celeste tutte le stelle di quella costellazione sono relazionate tra di loro. I popoli antichi avevano ben chiara la connessione tra i vari enti del nostro Universo, cosi chiara da ripetere questo concetto anche durante il saluto, come per i Maya, il saluto In Lak'ech che significa "tu sei un altro me", o il Namastè per gli abitanti dell'India, o Mitakuye Oyasin (tutto è connesso) per i Lakota.
Con le costellazioni, un metodo portato in occidente dallo psicologo tedesco Hellinger che lo ha scoperto presso gli Zulu, possiamo appunto capire, con tutto il nostro essere e non solo con la testa, che "tutto e connesso".
Nelle normali Costellazioni Familiari si utilizza questo mettere in scena per trasformare delle proprie dinamiche personali, legate a traumi o a disfunzioni nella nostra famiglia, per portare, come dice Hellinger: più vita, più amore e più luce nella nostra situazione personale e trasformarla.
Le Costellazioni Familiari Integrate di Silvia Bodda prevedono l'utilizzo di anche altre tecniche olistiche durante la Costellazione, come i Fiori di Bach, la tecnica Psych-k, il Movimento Arcaico per integrare le Credenze o gli Archetipi motori mancanti che quando non ci sono non ci permettono di fare il cambiamento che desideriamo

 
 
 
RiduciLibri consigliati
 
   
Come Sono Guarito dalla Miopia
Senza occhiali, lenti a contatto e chirurgia - Power Vision System



Malocclusione: sorrisi pericolosi
Guarire: asma, sciatica, problemi di udito, problemi di vista, malattie della pelle, disturbi ginecologici, problemi sessuali maschili


La Vista dei Bambini
Aiutarli a vedere meglio senza occhiali

 
 

Condizioni d'Uso  |  Dichiarazione per la Privacy  

 Copyright (c) 2020 Metodo Bates-Torino. Educazione visiva, massaggi Bars, fiori di Bach, cromopuntura, psych-k (R)