Registrazione  |  Login

mercoledì, lug. 18 05:43

 
 

 
   
 
 
Riducisito affiliato a:
 
   Associazione Italiana per l'Educazione Visiva
.
www.aiev.it
 
 
 
Riduci 
 
   
.
 
 
 
RiduciCalendario seminari di Costellazioni Familiari tenuti da Silvia Bodda
 
   

Date seminari di Costellazioni Familiari

sabato 2 giugno ad Avigliana, ore 14,00- 19,00

venerdi 22 giugno a Torino, ore 19,00- 23,00

mercoledi 8 agosto a Meana di Susa , ore 20,00-23,00

 

Le Costellazioni Familiari sono una tecnica messa a punto dallo psicoanalista tedesco Bert Hellinger.
Spesso la nostra vita viene condizionata da destini e sentimenti che non sono veramente nostri; anche malattie gravi, desiderio di morte, problemi sul lavoro possono essere dovuti a grovigli sistemici familiari (collegati spesso a ciò che è capitato ai nostri antenati, di cui portiamo ancora l'impronta) che vengono portati alla luce attraverso il processo delle Costellazioni.
La loro caratteristica principale è quella di fare riferimento agli "ordini dell'amore" e alle forze guaritrici delle origini del sistema familiare: è come se gli antenati siano felici se i loro discendenti realizzano la loro vita e sono felici!
Nelle Costellazioni Familiari la persona espone il problema, il disagio, il quesito, il desiderio del cuore, ovvero quello che cerca di trasformare e migliorare attraverso il “mettere in scena”. Gli altri
partecipanti del gruppo divengono i rappresentanti dei personaggi che sono importanti in quella rappresentazione. Nel momento iniziale della rappresentazione può accadere che l’immagine della realtà per il cliente sia confusa e disarmonica. Tuttavia osservando la posizione e i movimenti dei rappresentanti, è possibile avere un’immagine più chiara di come in realtà il problema o la difficoltà viene considerato e manifestato, attraverso il campo di coscienza condiviso, per giungere ad una nuova visione della realtà da portare avanti nella nostra vita per vivere meglio ogni giorno.



COSTELLATRICE:
Conduce Silvia Bodda.
Ha frequentato nel 2008 due moduli di cinque giorni l'uno con Hellinger, presso la Hellinger Schule, e nel 2015 ha terminato il corso in Costellazioni Familiari presso l'Istituto Nemeton di Marco Massignan.
Lavora come operatrice olistica dal 2004.

COSTI:
25 euro per i rappresentati, 45 euro per chi farà la sua costellazione, più 5 euro per prenotazioni nei due giorni precedenti.


prenotazione obbligatoria al tel 3339747409 o per email info@vederesenzasforzo.com

 

 
 
 
Riduci 
 
   
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
 
 
 
RiduciLibri consigliati
 
   
Come Sono Guarito dalla Miopia
Senza occhiali, lenti a contatto e chirurgia - Power Vision System



Malocclusione: sorrisi pericolosi
Guarire: asma, sciatica, problemi di udito, problemi di vista, malattie della pelle, disturbi ginecologici, problemi sessuali maschili


La Vista dei Bambini
Aiutarli a vedere meglio senza occhiali

 
 

Condizioni d'Uso  |  Dichiarazione per la Privacy  

 Copyright (c) 2018 Metodo Bates-Torino. Educazione visiva, massaggi Bars, fiori di Bach, cromopuntura, psych-k (R)