Registrazione  |  Login

martedì, dic. 01 01:16

 
 

 
   
 
 
Riducisito affiliato a:
 
   Associazione Italiana per l'Educazione Visiva
.
www.aiev.it
 
 
 
Riduci 
 
   
.
 
 
 
RiduciCalendario seminari di Costellazioni Familiari tenuti da Silvia Bodda
 
   

 

Costellazioni Familiari con Silvia Bodda, formazione in Costellazioni Familiari nel 2008 a Roma con Hellinger (due moduli di 4 giorni ciascuno) e nel 2012 con Marco Massignan Corso Base di Costellazioni presso Istituto Nemeton.

Prossimi eventi:

  • costellazioni familiari: data da destinarsi
  • domenica 15 novembre, ore 9,30: seminario online di equilibrio maschile/femminile
  • http://www.vederesenzasforzo.com/SeminariointegrazioneMaschileFemminile7nov/tabid/68/Default.aspx

Con le Costellazioni Familiari si "mette in scena" ciò che è collegato alla nostra situazione di vita, come in una costellazione celeste tutte le stelle di quella costellazione sono relazionate tra di loro. I popoli antichi avevano ben chiara la connessione tra i vari enti del nostro Universo, cosi chiara da ripetere questo concetto anche durante il saluto, come per i Maya, il saluto In Lak'ech che significa "tu sei un altro me", o il Namastè per gli abitanti dell'India, o Mitakuye Oyasin (tutto è connesso) per i Lakota.
Con le costellazioni, un metodo portato in occidente dallo psicologo tedesco Hellinger che lo ha scoperto presso gli Zulu, possiamo appunto capire, con tutto il nostro essere e non solo con la testa, che "tutto e connesso".
Nelle normali Costellazioni Familiari si utilizza questo mettere in scena per trasformare delle proprie dinamiche personali, legate a traumi o a disfunzioni nella nostra famiglia, per portare, come dice Hellinger: più vita, più amore e più luce nella nostra situazione personale e trasformarla.
Le Costellazioni Familiari Integrate di Silvia Bodda prevedono l'utilizzo di anche altre tecniche olistiche durante la Costellazione, come i Fiori di Bach, la tecnica Psych-k, il Movimento Arcaico per integrare le Credenze o gli Archetipi motori mancanti che quando non ci sono non ci permettono di fare il cambiamento che desideriamo

 
 
 
RiduciLibri consigliati
 
   
Come Sono Guarito dalla Miopia
Senza occhiali, lenti a contatto e chirurgia - Power Vision System



Malocclusione: sorrisi pericolosi
Guarire: asma, sciatica, problemi di udito, problemi di vista, malattie della pelle, disturbi ginecologici, problemi sessuali maschili


La Vista dei Bambini
Aiutarli a vedere meglio senza occhiali

 
 

Condizioni d'Uso  |  Dichiarazione per la Privacy  

 Copyright (c) 2020 Metodo Bates-Torino. Educazione visiva, massaggi Bars, fiori di Bach, cromopuntura, psych-k (R)