Registrazione  |  Login

mercoledì, mag. 22 03:12

 
 

 
   
 
 
Riducisito affiliato a:
 
   Associazione Italiana per l'Educazione Visiva
.
www.aiev.it
 
 
 
 
 
   

EVENTI OLISTICI CON SILVIA BODDA

EDUCATRICE VISIVA, COSTELLATRICE FAMILIARE, FLORITERAPEUTA

 

Per iscrizioni: tel 333.9747409 info@vederesenzasforzo.com

 

Corsi e presentazioni di Metodo Bates per vedere senza sforzo

• TUTTI I LUNEDì, APERTO ANCHE A CHI NON HA MAI SEGUITO CORSI BATES, ore 20,15-21,15:  i Lunedì del Rilassamento Visivo, online, condotto dalle educatrici visive Silvia Bodda e Maria Teresa Tartaglia. Una comoda possibilità praticare a casa propria gli esercizi Bates ed avere continuità nella pratica, al costo di 12 euro per la singola lezione, o 30 euro per tutto il mese

  • sabato 11 maggio a Biella, presso Spazio Runa, corso di metodo Bates, ore 10,30-18,00, costo 70 euro con sconto famiglia del 20 %
  • Venerdi 17 maggio, ore 19,30-20,30, piattaforma Zoom, corso base ONLINE di metodo Bates, costo 35 euro.
  • Sabato 18 maggio, a Pinerolo, presso Centro Synthesis. Alla mattina ci sarà il corso base, al pomeriggio il corso avanzato. Il costo di tutta la giornata è 60 euro, della sola mattinata o solo pomeriggio è 35 euro.

 

 

Costellazioni familiari:

  • Domenica 5 maggio, ore 14,30-18,30 a Condove (TO) durante l'evento weekend olistico aperto anche a chi non frequenta il weekend olistico.
  • Mercoledi 15 maggio, ore 20,00-23,00, ad Alpignano presso Benessere Corpo Mente, costo 25 euro più 25 per i costellati.

 

 

Passeggiate alla scoperta dei Fiori di Bach:

  • Domenica 12 maggio a Biella presso Spazio Runa, costo 20 euro, in sconto a 15 a chi partecipa anche al corso del sabato 11 di metodo Bates (possibilità di b and b in loco)
  • giovedi 16 maggio, ai piedi del Musinè, ore 17 fino alle 18,30, costo 15 euro

Forse non sai che i Fiori di Bach provengono da piante che si trovano comunemente intorno a noi: la cicoria, il castagno, il faggio, la vitalba, la quercia, la verbena, l'erica, il caprifoglio, il carpino, il salice... Andiamo a scoprirli passeggiando in Natura, e ad apprendere:

-come funzionano i Fiori di Bach e come l'omeopata inglese li ha scoperti

-la magia dell'informazione dell'acqua

-i metodi di estrazione, con dimostrazione pratica

Faremo anche una esperienza pratica di connessione ad alcune delle piante da cui derivano i Fiori di Bach. Non è un trekking, è adatto anche ai bambini. In caso di maltempo potremo stare al caldo e al chiuso per la parte teorica, mentre usciremo per la parte pratica

 

 

Corsi di cucina veg/gluten free/fatica free con cena finale

  • A Biella sabato 11 maggio alle 19 dopo il corso di metodo Bates, aperto anche a chi non partecipa al corso Bates, costo 25 euro. Possibilità di b and b in loco per chi desidera partecipare all’evento fiori di Bach del 12.5

Sei intollerante al glutine o celiaco, e ti sei stancato di acquistare costosi ed elaborati prodotti con ingredienti discutibili? Non sai mai cosa cucinare quanto hai ospiti vegani o celiaci?

Sono Silvia Bodda e vi svelerò i segreti appresi in 20 anni di intolleranza a glutine e latticini, e in 15 anni di organizzazione dei pasti nelle vacanze olistiche vegane che tengo.

Impareremo una cucina FATICA FREE: piatti semplici che non richiedono tempi biblici e sono nello stesso tempo sfiziosi e golosi.

Mi piacerebbe riuscire a passarvi tutta la gioia, l'amore, la semplicità e il piacere con cui mia nonna cucinava senza avere mai letto una ricetta e senza pesare gli ingredienti.

Porta il tuo grembiule, ci divertiremo a cucinare insieme e alla fine assaggeremo il tutto in una cena finale

Altri dettagli su: http://www.vederesenzasforzo.com/Corsodicucinavegglutenfreefaticafree/tabid/114/Default.aspx

 

 

 


 
 

Condizioni d'Uso  |  Dichiarazione per la Privacy  

 Copyright (c) 2024 Metodo Bates-Torino. Educazione visiva, massaggi Bars, fiori di Bach, cromopuntura, psych-k (R)