I fiori di Bach sono un rimedio naturale che utilizza i principi omeopatici.
Il dottor Edward Bach era un omeopata inglese, che sulla base della sua profonda sensibilità e del suo profondo desiderio di aiutare i suoi pazienti mise a punto questi rimedi.
Si tratta di una acqua con una informazione vibrazionale, che va a riequilibrare le nostre emozioni. Dopo che un operatore di Floriterapia vi ha prescritto il mix di rimedi adatto al vostro caso, potete andare in una erboristeria o in una farmacia ad acquistarlo e prenderete 4 volte al giorno il rimedio: nel giro di qualche giorno si vede un profondo cambiamento.
Con Silvia Bodda potete effettuare una consulenza via Skype, via Zoom, o telefonica, oppure in presenza scegliendo tra lo studio di Torino o quello di Condove. I costi delle sedute li trovate alla pagina "dove siamo" di questo sito. Nel caso della seduta di Floriterapia potete optare per due possibilità: una normale seduta di un'ora, in cui si lavora anche con altre tecniche oltre che i fiori di Bach, se necessarie, e si approfondisce il vostro disagio per cui chiedete la consulenza, oppure una breve consulenza di mezz'ora (che pagherete quindi la metà) in cui semplicemente si trovano i fiori adatti alla vostra situazione.