Registrazione  |  Login

mercoledì, apr. 21 02:19

 
 

 
   
 
 
Riducisito affiliato a:
 
   Associazione Italiana per l'Educazione Visiva
.
www.aiev.it
 
 
 
Calendario dei seminari di metodo Bates tenuti da Silvia Bodda
 
   
  • Sabato 17 aprile, ore 15-16,30: visita all'orto sinergico secondo il metodo Fukuoka, chiacchierata sull'utilizzo dei microrganismi fermentati autoprodotti (in agricoltura e in casa). Evento gratuito. A Condove. Solo in caso di bel tempo.
  • Domenica 18 aprile, seminario base di metodo Bates. Orario: 9,30-13,00. Costo 35 euro, sconto 50% per il secondo partecipante della famiglia con la stessa connessione Zoom, sconto 20% per chi ha già frequentato un mio seminario. Adatto ad adulti e ragazzi dai 7 anni in su. Piattaforma Zoom. Simile al seminario del 25 aprile, ma con un gruppo più  piccolo di persone, sarete seguiti meglio.
  • Mercoledi 21 aprile, ore 20,15-21,00: Maratona di Palming. Ultima serata del ciclo di 4 serate. Costo 10 euro (25 euro per le 4 serate).
  • Sabato 24 aprile, ore 10-11,30: passeggiata con cenni sulla tecnica di estrazione dei Fiori di Bach. Condove. A offerta libera. Sarà rimandata in caso di maltempo.
  • sabato 24 aprile, ore 14-19: Costellazioni Familiari, a Condove, all'aperto. Costi come dalla Pagina Costellazioni Familiari dal mio sito.
  • Domenica 25 aprile, seminario base di metodo Bates. Orario: 9,30-13,00. Costo 35 euro, sconto 50% per il secondo partecipante della famiglia con la stessa connessione Zoom, sconto 20% per chi ha già frequentato un mio seminario. Adatto ad adulti e ragazzi dai 7 anni in su. Piattaforma Zoom.
  • Mercoledi 28 aprile,ore 21,00: via zoom, o come diretta youtube: Benefici dell'infuso di foglie di ulivo. Ve lo propongo non solo per la vista, ma anche per avere un corpo in buona salute e libero dalle tossine.  Questo integratore è ricco di Acido Elenolico,Idrossitirosolo, Tirosolo, Oleurepeina e Rutina. E’ stato scientificamente provato in vitro e in vivo che questi elementi hanno i seguenti effetti: Aiutano l’organismo a controllare fisiologicamente la pressione arteriosa; Possiedono un’importante azione antiossidante contrastando efficacemente i radicali liberi; Coadiuvano l’organismo nel fisiologico controllo della glicemia e del colesterolo; Hanno azione energizzante, utile in presenza di stanchezza, astenia e sonnolenza; Hanno azione vaso protettiva e vasodilatatrice; Coadiuvano il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati; Rinforzano il sistema immunitario. Hanno azione detossinante. E' prevista una presentazione online di questo prodotto, della durata di circa un'ora. Chi è interessato può prenotare la partecipazione via sms o wapp entro le ore 18 del martedi precedente
  • Giovedi 29 aprile, ore 20,30-21,15: Maratona di Palming. Prima serata del nuovo ciclo. Costo 10 euro, 20 euro per tutte le 3 serate.
  • Sabato 1 maggio, ore 9,30-13: Seminario di integrazione e riequilibrio tra Maschile e Femminile. Come fare la pace tra l'Ingegnere e la Danzatrice. Piattaforma zoom Abbiamo tutti dentro di noi due parti. Una maschile, che vede il mondo dal punto di vista dell'utilità, della produttività, dei piccoli particolari. Nei film è il Raniero del film "Viaggi di Nozze" di Verdone, ossessivo compulsivo e poco empatico. L'altra parte, quella femminile, vede il mondo in modo intuitivo, giocoso, e coglie il senso globale olistico di ciò che osserva, più che i particolari. Nei film è la protagonista de "Il pianeta Verde". Io insegno metodo Bates e so che vedere il mondo con un occhio solo ci fa perdere il senso della profondità, dello spazio intorno a noi. Gli emisferi del nostro cervello, in questo senso funzionano come i due occhi. Per vedere il mondo intorno a noi nella sua complessità, non possiamo processare il mondo con un solo emisfero. Vi condurrò in un viaggio di conoscenza di queste parti, di esplorazione delle loro differenze, per imparare a farle collaborare, lavorando in modo globale con il corpo e con le emozioni. Usciremo dal seminario più centrati e più in armonia, per portare nel mondo questa armonia. Costo: 35 euro. Conduce: Silvia Bodda, Costellatrice Familiare, Educatrice Visiva riconosciuta Aiev, Floriterapeuta.
  • Giovedi 6 maggio, ore 20,30-21,15: Maratona di Palming. Costo 10 euro, 20 euro per tutte le 3 serate.
  • Giovedi 13 maggio, ore 20,30-21,15: Maratona di Palming. Costo 10 euro, 20 euro per tutte e 3 le serate.
 
 
 
RiduciLibri consigliati
 
   
Come Sono Guarito dalla Miopia
Senza occhiali, lenti a contatto e chirurgia - Power Vision System



Malocclusione: sorrisi pericolosi
Guarire: asma, sciatica, problemi di udito, problemi di vista, malattie della pelle, disturbi ginecologici, problemi sessuali maschili


La Vista dei Bambini
Aiutarli a vedere meglio senza occhiali

 
 

Condizioni d'Uso  |  Dichiarazione per la Privacy  

 Copyright (c) 2021 Metodo Bates-Torino. Educazione visiva, massaggi Bars, fiori di Bach, cromopuntura, psych-k (R)