Registrazione  |  Login

lunedì, giu. 24 11:56

 
 

 
   
 
 
Riducisito affiliato a:
 
   Associazione Italiana per l'Educazione Visiva
.
www.aiev.it
 
 
 
Riduci 
 
   

🌲WEEKEND OLISTICO IN VAL CHIUSELLA 8 e 9 giugno. Singole attività fruibili singolarmente.

👩‍🦰docente: Silvia Bodda, educatrice visiva riconosciuta Aiev, floriterapeuta, operatrice olistica.

🔵Sab h 10.30-13: mattinata olistica gratuita. Accoglienza con le acque aromatiche, con Chiara. Salva la vista dagli schermi dello smartphone, con Silvia. Comunicare con il bambino interiore, con Vittoria. Possibilità di catering per il pranzo, prenotando.
🔵Sab h 14,30-17,00: passeggiata alla scoperta dei fiori di Bach. Esperienza pratica di estrazione delle essenze floreali secondo l'omeopata inglese Edward Bach, e di relazione con alcune delle piante da cui si estraggono i Fiori: castagno, quercia, vitalba e altre piante che troveremo sul nostro cammino. Ogni fiore, secondo Bach, può curare una singola emozione, e scopriremo insieme per quale motivo legato al simbolismo, proprio quella pianta cura quella emozione, comprendendolo direttamente dalla Natura. Costo 20 euro.

🔵Sab h 18,45-21,30: Cena dei 5 sensi (più 1). Una cena sfiziosa per stimolare tutti i nostri sensi, ogni piatto sarà associato ad una esperienza che ci aiuterà a scoprire sempre più in profondità le nostre percezioni. La nostra cuoca Chiara ha anni di esperienza di cucina in eventi olistici e nei piatti/mandala e ci proporrà piatti pensati per l'argomento della serata. Silvia, educatrice visiva e operatrice olistica, condurrà l'esperienza.

🔵Sab h 21,30: serata di Night Walking, una esperienza legata al metodo Bates per stimolare la vista notturna, il rilassamento delle nostre pupille, la confidenza con il buio. Costo 15 euro

🔵Dom h 10-17,30 con pausa pranzo tra le 13 e le 14,30: corso base di educazione visiva con il Metodo Bates. Tecnica olistica e naturale adatta a miopi, presbiti, astigmatici, ipermetropi, e a tutti coloro che intendono lavorare sulla corretta funzione del senso più importante: la nostra vista. Lavoreremo anche su postura, respiro, presenza, memoria, immaginazione: tutte cose legate al senso della vista, oltre ad imparare gli esercizi di base del metodo Bates, per potere applicare già dal giorno successivo nella quotidianità ciò che apprenderemo. Accenneremo anche ai famosi "occhiali a foro stenopeico" utilizzati nel metodo Bates. Adatto anche a bambini dai 7 anni in su. Costo 70 euro, sconto famiglia 20%. Possibilità di catering per il pranzo, prenotando.

🔵Sab h 18,45-21,30: corso di cucina veg/gluten free. Se hai scoperto di essere intollerante a glutine o latticini e non sai mai cosa mangiare, è il corso per te. Impareremo piatti facili da fare nella quotidianità, per risolvere il problema di cosa mettere in tavola ogni giorno. Piatti facili ma comunque sfiziosi. Costo 20 euro.

Per info: www.vederesenzasforzo.com tel 333/9747409 (Silvia) 333/4997490 (Chiara)

 

 
 
 
RiduciLibri consigliati
 
   
Come Sono Guarito dalla Miopia
Senza occhiali, lenti a contatto e chirurgia - Power Vision System



Malocclusione: sorrisi pericolosi
Guarire: asma, sciatica, problemi di udito, problemi di vista, malattie della pelle, disturbi ginecologici, problemi sessuali maschili


La Vista dei Bambini
Aiutarli a vedere meglio senza occhiali

 
 

Condizioni d'Uso  |  Dichiarazione per la Privacy  

 Copyright (c) 2024 Metodo Bates-Torino. Educazione visiva, massaggi Bars, fiori di Bach, cromopuntura, psych-k (R)