Registrazione  |  Login

mercoledì, set. 20 10:07

 
 

 
   
 
 
Riducisito affiliato a:
 
   Associazione Italiana per l'Educazione Visiva
.
www.aiev.it
 
 
 
RiduciSilvia Bodda, insegnante di metodo Bates
 
   

Mi chiamo Silvia Bodda, sono nata a Torino e da qualche anno ho fatto la scelta di abitare in montagna, in Valsusa.

Dall'età di 20 anni ho frequentato diversi corsi sui Fiori di Bach (che uso da anni e che estraggo nel mio paese in montagna), alcuni corsi sulla "Tecnica Vibrazionale di Baba Bedi", di cui sono terapista, ed ho conseguito il primo e secondo livello di Reiki.

Dal 2006 ho il diploma di Insegnante di Metodo Bates e sono riconosciuta dalla Associazione Italiana per l'Educazione Visiva come insegnante Bates.

Nel 2009 ho preso il secondo livello della tecnica PSYCH-k(R) per riprogrammare le credenze limitanti.

Nel 2009 ho preso il diploma di Bars Facilitator, per tenere sessioni di massaggi Bars o seminari per insegnare i massaggi Bars di Access Consciousness.

Nel 2011 ho frequentato il corso di Cromopuntura secondo Peter Mandel, e nel 2013 ho conseguito il diploma avanzato di Cromopuntura.

Nel 2015 ho terminato il corso base di Costellazioni Familiari presso l'Istituto Nemeton con Marco Massignan

Mi piace il mio lavoro di terapista olistica, tengo seminari in tutta Italia di Metodo Bates e di massaggi Bars, e sedute individuali a Torino e in Valsusa delle diverse tecniche che conosco, per lavorare in modo globale con le persone.

Mi piace molto anche organizzare i seminari residenziali, in cui si imparano non solo il metodo Bates o i massaggi Bars, ma si vive in compagnia qualche giorno in montagna, si mangia vegetariano, si impara a cucinare cose vegetariane, a fare l'orto in modo naturale, si parla di come creare insieme un nuovo mondo più armonico e si sperimentano direttamente queste nuove pratiche.

 

 
 
 
Riduci 
 
   

Mi chiamo Sara Panzica.

Sono un accompagnatore naturalistico iscritto all'albo dal 2007. Condivido con Silvia la passione e l'amore per la natura e la montagna. Mi occupo di gestire e organizzare i trek per l'associazione, i laboratori e i corsi che riguardano un aspetto divulgativo sull'utilizzo dei doni, che un bosco ci può offrire, per il nostro benessere.

Le attività durante i trek saranno per la maggior parte esperienziali, in modo da mettersi in gioco e riscoprire tutti i nostri sensi per riprendere un pò di contatto con la Grande Madre che ci ospita su questo piano.

Amo la natura, amo attraversarla in silenzio... Amo la Gente che sa portare con se il silenzio...!

 

 

 
 
 
Riduci 
 
   
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
 
 
 
RiduciSilvia Bodda
 
   
.
 
 

Condizioni d'Uso  |  Dichiarazione per la Privacy  

 Copyright (c) 2017 Metodo Bates-Torino. Educazione visiva, massaggi Bars, fiori di Bach, cromopuntura, psych-k (R)