Registrazione  |  Login

sabato, ago. 08 03:49

 
 

 
   
 
 
Riducisito affiliato a:
 
   Associazione Italiana per l'Educazione Visiva
.
www.aiev.it
 
 
 
RiduciSilvia Bodda, insegnante di metodo Bates e operatrice olistica
 
   

Mi chiamo Silvia Bodda, sono nata a Torino e da qualche anno ho fatto di licenziarmi dalla banca in cui lavoravo per fare il lavoro di operatrice olistica.

Dall'età di 20 anni ho frequentato diversi corsi sui Fiori di Bach (che uso da anni e che estraggo nel mio paese in montagna), alcuni corsi sulla "Tecnica Vibrazionale di Baba Bedi", di cui sono terapista, ed ho conseguito il primo e secondo livello di Reiki.

Dal 2006 ho il diploma di Insegnante di Metodo Bates e sono riconosciuta dalla Associazione Italiana per l'Educazione Visiva come insegnante Bates.

Nel 2008 ho frequentato a Roma due Moduli di Costellazioni Familiari di 5 giorni ciascuno con Bert Hellinger

Nel 2009 ho preso il primo e secondo livello della tecnica PSYCH-k(R) per riprogrammare le credenze limitanti.

Nel 2009 ho preso il diploma di Bars Facilitator, per tenere sessioni di massaggi Bars o seminari per insegnare i massaggi Bars di Access Consciousness, frequentando negli anni successivi diversi seminari con il fondatore Gary Schneider.

Nel 2011 ho frequentato il corso di Cromopuntura secondo Peter Mandel, e nel 2013 ho conseguito il diploma avanzato di Cromopuntura tenuto dalla Cromo Pharma, con il dottor Vincenzo Primitivo.

Nel 2015 ho terminato il corso base di Costellazioni Familiari presso l'Istituto Nemeton con Marco Massignan

Nel 2018 ho frequentato il corso Base di Movimento Arcaico a Bologna con Massimo Mondini e ho iniziato la formazione del corso Intermedio.

Mi piace il mio lavoro di terapista olistica, tengo seminari in tutta Italia di Metodo Bates e di Costellazioni Familiari, e sedute individuali a Torino e in Valsusa delle diverse tecniche che conosco, per lavorare in modo globale con le persone.

Mi piace molto anche organizzare i seminari residenziali, in cui si imparano non solo il metodo Bates o i massaggi Bars, ma si vive in compagnia qualche giorno in montagna, si mangia vegetariano, si impara a cucinare cose vegetariane, a fare l'orto in modo naturale, si parla di come creare insieme un nuovo mondo più armonico e si sperimentano direttamente queste nuove pratiche.

 

 
 
 
RiduciVacanze Olistiche e Solstizio in Val Cenischia con Silvia e Cristina
 
   

Silvia e Cristina hanno lasciato le loro posizioni lavorative “sicure” e la vita nella città per la montagna dove vivono in piccoli borghi dell'alta Val di Susa.

 

Propongono e sperimentano da anni stili di vita, cucina e vacanze sostenibili, percorsi di consapevolezza di se e del proprio rapporto con la Madre natura.

Sono convinte sostenitrici di una rivoluzione culturale la dove la globalizzazione viene sostituita da produzioni locali di eccellenza, la massificazione con l'auto produzione, l'acquisto con la raccolta con la convinzione che la salvaguardia delle biodiversità e del territorio parta dalle nostre piccole azioni quotidiane e dal nostro esempio.

 

il mondo cambia con il tuo esempio e non con la tua opinione” Paolo Cohelo

Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo” Mahatma Gandhi

Spostarsi dalla monocoltura della mente alla biodiversità, dal paradigma dell'ingegneria a quello dell'ecologia, può aiutarci a conservare la biodiversità, rispondere ai nostri bisogni di alimenti e di nutrimento, evitare i rischi dell'inquinamento genetico.“ —  Vandana Shiva

 

Il sistema collasserà se ci rifiutiamo di comprare

quello che vogliono vendere, le loro idee,

la loro versione della storia, le loro guerre,

le loro armi, la loro nozione di invevitabilità.

Ricordatevi questo: noi siamo molti e loro pochi.

Hanno bisogno di noi più di quanto ne abbiamo

noi di loro. Un altro mondo, non solo è possibile,

ma sta arrivando. Nelle giornate calme lo sento

respirare.

Arundhati Roy

 
 
 
RiduciSilvia Bodda
 
   
.
 
 

Condizioni d'Uso  |  Dichiarazione per la Privacy  

 Copyright (c) 2020 Metodo Bates-Torino. Educazione visiva, massaggi Bars, fiori di Bach, cromopuntura, psych-k (R)