Registrazione  |  Login

mercoledì, set. 20 10:09

 
 

 
   
 
 
Riducisito affiliato a:
 
   Associazione Italiana per l'Educazione Visiva
.
www.aiev.it
 
 
 
Riduci 
 
   
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
 
 
 
RiduciSedute Individuali:
 
   

Per i costi, la durata e la mappa dello studio, vedi sotto "dove siamo".

Ecco qua sotto l'elenco delle tecniche che si possono utilizzare in una seduta individuale, in studio a Torino o a Susa, con Silvia Bodda, per lavorare in modo completo con la persona. Per sapere costi, orari e luogo dello studio, vai a http://www.vederesenzasforzo.com/Dovesiamo/tabid/64/Default.aspx

-Le carte dei Fiori di Bach:
I Fiori di Bach sono una tecnica sviluppata nel secolo scorso dal medico ed omeopata Edward Bach, per il riequlibrio delle emozioni attraverso essenze floreali. In studio potrete scegliere tra le carte con le foto dei 38 diversi fiori, quelli più adatti per la vostra situazione personale attuale e per portarla in maggiore armonia ed equilibrio. I Fiori portano nel nostro campo energetico una vibrazione che cancella le informazioni delle emozioni distruttive che continuavamo a ripetere senza volerlo. Agiscono anche sul fisico e non solo sul mentale.

-Cromopuntura secondo Peter Mandel:
Nel 2013 ho terminato il corso avanzato di questa tecnica. Con la cromopuntura non si "punge" nulla e non si utlizzano aghi, ma si portano nei punti dell'agopuntura e in altri punti trovati da Peter Mandel delle informazioni attraverso una penna luminosa con diversi colori, per riequilibare il sistema sotto tutti i punti di vista. (www.cromo-pharma.it)

-Metodo Bates:
Il metodo Bates è una tecnica olistica, naturale che lavora sulla corretta funzione visiva, per arrivare, nei casi in cui sia possibile, a vedere meglio senza occhiali. Il dottor William H. Bates era un oculista vissuto in Usa agli inizi del secolo scorso, che non si accontentava di risolvere provvisoriamente i difetti visivi con un paio di occhiali (che lui paragonava a delle stampelle). Con spirito scientifico, curiosità e genialità, ha osservato che molti dei problemi visivi derivano da sforzo e tensione. Ha quindi messo a punto un sistema per andare più a fondo e ri-apprendere le corrette abitudini visive, attraverso rilassamento, movimento e centralizzazione visiva (concetti che verranno spiegati nei seminari) lavorando anche su memoria, concentrazione e immaginazione.
Può essere utile in qualsiasi tipo di problema visivo perché, in qualunque caso, una vista più rilassata ci avvicina al modo giusto di utilizzare il sistema visivo. Può trarne beneficio chi ha problemi di rifrazione (miopia, astigmatismo, ipermetropia, presbiopia), chi soffre di tensioni a collo e spalle o fatica visiva (secchezza, affaticamento da computer, bruciore), chi ha una buona vista ma vuole lavorare su consapevolezza, presenza, memoria, o chi ha qualunque problema visivo. Il metodo Bates non vuole sostituirsi a visite oculistiche, che non devono essere trascurate, nel caso di problemi visivi; ma sostenere il lavoro dei propri occhi con rilassamento e consapevolezza, per farli funzionare al meglio.

-Massaggi Bars:
Quando funzioniamo dalla Consapevolezza, abbiamo tutte le risposte e le capacità per risolvere i problemi, e per vivere nel benessere e nella gioia. Siamo esseri infiniti, che hanno capacità e conoscenza infinite.
I traumi e le difficoltà ci fanno sprofondare nella dualità, e dimenticare tutto questo.
Come sarebbe poter accedere sempre più spesso e con facilità a questo stato di Consapevolezza?
"Bars" in inglese significa "sbarre". Secondo la tecnica di Access Consciousness, ci sono 32 sbarre di energia nella nostra testa, dove sono immagazzinati tutti i blocchi e i traumi che rendono la nostra vita meno ricca e meno fluente. Mettere le mani sui punti nella testa dove affiorano queste sbarre, e permettere loro di scorrere, permette di liberare tutta l'energia elettromagnetica che si era accumulata e che congelava i problemi come irrisolvibili, e ci apre al ricevere e alle infinite possibilità. (www.accessconsciousness.com)

-Tecnica PSYCH-K®:
è una tecnica estremamente sicura, non invasiva ed efficace per cambiare credenze e percezioni antiquate, radicate a livello della nostra mente subconscia. La nostra realtà è formata dalle nostre "credenze". Queste credenze, di solito a livello subconscio, sono il frutto di una programmazione che inizia dai primi anni della nostra vita, e influenzano in modo drammatico il nostro comportamento e il nostro modo di "percepire" la vita in tutti i suoi aspetti.Diversi studi nella branca delle neuroscienze indicano che quasi il 95% della nostra coscienza è gestita dal nostro subconscio che è il deposito per le nostre attitudini, i nostri valori e le nostre credenze. Tramite le nostre credenze creiamo quella che è la nostra percezione del mondo e di noi stessi, e tramite queste percezioni sviluppiamo i nostri comportamenti. Spesso il modo migliore per cambiare un comportamento (e spesso abbiamo il desiderio di cambiare i comportamenti che sabotano la nostra vita e gli obiettivi che vogliamo raggiungere) è cambiare le credenze a livello subconscio che lo supportano.PSYCH-K, basato su anni di ricerca riguardo alla differenziazione degli emisferi cerebrali, conosciuta anche come teoria della predominanza emisferica (Brain Dominance Theory), offre diversi metodi per identificare velocemente e trasformare le credenze che ci sabotano, in credenze che invece ci supportano in ogni area della nostra vita: affettiva, relazionale, economica, lavorativa, e quella legata alla salute. PSYCH-K® è quindi un processo che può liberare la nostra mente dalle limitazioni del passato in maniera veloce, efficace e facile. (www.ieyes.org)

 
 
 
Riducifiori di bach
 
   
.
 
 
 
Riducicromopuntura
 
   
.
 
 
 
Riducimetodo bates
 
   
.
 
 
 
Riducimassaggi bars
 
   
.
 
 

Condizioni d'Uso  |  Dichiarazione per la Privacy  

 Copyright (c) 2017 Metodo Bates-Torino. Educazione visiva, massaggi Bars, fiori di Bach, cromopuntura, psych-k (R)