Registrazione  |  Login

venerdì, dic. 01 01:01

 
 

 
   
 
 
Riducisito affiliato a:
 
   Associazione Italiana per l'Educazione Visiva
.
www.aiev.it
 
 
 
Riduci 
 
   

     

Domenica 19 novembre: Giornata Olistica col Foliage

 

E’ un anno particolare questo 2023, abbiamo ancora il foliage a metà Novembre, e cogliamo l’occasione per proporre una giornata olistica in una borgata valsusina per ammirare la magnificenza dell’autunno.

 

Ore 10,30-12,30: Passeggiata con i Fiori di Bach, costo 15 euro. Abbiamo un posto al caldo dove ripararci, quindi in caso di maltempo alterneremo parti teoriche al chiuso a parti in cammino all’aperto (al momento le previsioni dicono che farà bello)

Forse non sai che i Fiori di Bach provengono da piante che si trovano comunemente intorno a noi: la cicoria, il castagno, il faggio, la vitalba, la quercia, la verbena, l'erica, il caprifoglio, il carpino, il salice... Andiamo a scoprirli passeggiando in Natura, e ad apprendere:

-come funzionano i Fiori di Bach e come l'omeopata inglese li ha scoperti

-la magia dell'informazione dell'acqua

-i metodi di estrazione, con dimostrazione pratica

Faremo anche una esperienza pratica di connessione ad alcune delle piante da cui derivano i Fiori di Bach. Non è un trekking, è adatto anche ai bambini

 

Ore 12,30-14: pranzo buffet gratuito per chi partecipa ad almeno una delle attività della giornata

 

Ore 14,30-17,30. L’ingegnere e la danzatrice fanno la pace: pratiche di riequilibrio tra maschile e femminile, attraverso le Costellazioni Familiari ed altre tecniche. Costo 30 euro. Creeremo la pace tra il nostro emisfero cerebrale dominante (maschile, razionale, logico, poco intuitivo, legato alla visione del particolare) e quello non dominante (femminile, emotivo, intuitivo, legato alla visione del globale), con la consapevolezza che ognuno dei due emisferi ha una funzione e non occorre combattere uno o l’altro, ma semplicemente conoscere entrambi e mettere pace tra loro. Possibilità di seguire il seminario sia via Zoom che in presenza a Condove.

 

 

Ore 18,30: Corso di cucina veg/gluten free/fatica free con cena finale, contributo di 25 euro per la serata.

Sei intollerante al glutine o celiaco, e ti sei stancato di acquistare costosi ed elaborati prodotti con ingredienti discutibili? Non sai mai cosa cucinare quanto hai ospiti vegani o celiaci?

Sono Silvia Bodda e vi svelerò i segreti appresi in 20 anni di intolleranza a glutine e latticini, e in 15 anni di organizzazione dei pasti nelle vacanze olistiche vegane che tengo.

Impareremo una cucina FATICA FREE: piatti semplici che non richiedono tempi biblici e sono nello stesso tempo sfiziosi e golosi.

Mi piacerebbe riuscire a passarvi tutta la gioia, l'amore, la semplicità e il piacere con cui mia nonna cucinava senza avere mai letto una ricetta e senza pesare gli ingredienti.

Porta il tuo grembiule, ci divertiremo a cucinare insieme e alla fine assaggeremo il tutto in una cena finale

Altri dettagli su: http://www.vederesenzasforzo.com/Corsodicucinavegglutenfreefaticafree/tabid/114/Default.aspx

 

 

 

 

 

 

 
 
 
RiduciLibri consigliati
 
   
Come Sono Guarito dalla Miopia
Senza occhiali, lenti a contatto e chirurgia - Power Vision System



Malocclusione: sorrisi pericolosi
Guarire: asma, sciatica, problemi di udito, problemi di vista, malattie della pelle, disturbi ginecologici, problemi sessuali maschili


La Vista dei Bambini
Aiutarli a vedere meglio senza occhiali

 
 

Condizioni d'Uso  |  Dichiarazione per la Privacy  

 Copyright (c) 2023 Metodo Bates-Torino. Educazione visiva, massaggi Bars, fiori di Bach, cromopuntura, psych-k (R)